The Caesar Roma: Front Office Turnante Lazio

The Caesar Roma: Front Office Turnante Lazio

01 ago
|
Altro
|
Lazio

01 ago

Altro

Lazio

Il nostro core business è l'ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in resistente espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri due brand sono The Caesar Hotels e Gitavillage.
The Caesar Roma , struttura del gruppo Gitav situata a Roma, ricerca un/una Front Office Agent Turnante da inserire nel team del ricevimento. La figura opererà su turnazione.
Sede di lavoro: Roma (RM)
Contratto full?time
Due giorni di riposo settimanale
Inquadramento secondo CCNL Turismo, con retribuzione adeguata all'esperienza.
Inserimento in un atmosfera competente, collaborativo e orientato alla crescita delle persone.
Invia qui la tua candidatura. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
J-*-Ljbffr

📌 The Caesar Roma: Front Office Turnante Lazio
🏢 Altro
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: the caesar roma: front office turnante lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: the caesar roma: front office turnante lazio / lazio