Azienda Cliente
Manpower, Filiale de L'Aquila, ricerca per azienda cliente:
Addett amministrativ
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un/a ADDETT AMMINISTRATIV da inserire all'interno dell'area contabilità, finanza e controllo.
Nello specifico la figura individuata si occuperà di contabilità fornitori e clienti, tesoreria, provvigioni agenti e contabilità generale. Di seguito le principali attività:
Fatturazione ciclo attivo e passivo;
Fatturazione elettronica;
Registrazione incassi, pagamenti e pareggio partite;
Gestione della contabilità iva e principali adempimenti fiscali;
Gestione dei solleciti e recupero credito;
Riconciliazioni mensili dei conti contabili con gli estratti conto inviati dagli Istituti di credito e dei conti di cassa;
Predisposizione della reportistica di tesoreria;
Predisposizione delle previsioni di incassi e uscite;
Liquidazione provvigioni agenti;
Predisposizione dei bilanci mensili.
COMPETENZE RICHIESTE
Ottima conoscenza della contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
Conoscenza del software di contabilità IPSOA
Ottime doti comunicative e relazionali
Ottima organizzazione del lavoro.
CCNL: Commercio 5 livello
Ral: *
Annuncio valido fino a: 30-Sep-
Laurea in discipline economiche; Esperienza comprovata di almeno tre anni nel ruolo richiesto (costituisce elemento di vantaggio se il ruolo è stato rivestito in aziende di servizi); Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.