Adecco Financial Services, per Studio Qualificato strutturato, sito a Verona cerca un/una Dottore/ssa Commercialista
Per l'ampliamento del team dedicato alla Compliance Amministrativa e Societaria , lo studio è alla ricerca di un/una Dottore Commercialista abilitato/a .
La risorsa sarà coinvolta nella gestione di clienti strutturati, occupandosi di attività in ambito contabile, fiscale e societario , con un rilevante grado di autonomia e un confronto costante con i professionisti dello Studio.
La ricerca è rivolta a un profilo con esperienza maturata presso Studi Professionali, dotato di solide competenze tecniche, precisione operativa e orientamento alla consulenza e alla gestione del rapporto con il cliente.
Requisiti richiesti: Laurea in Economia e abilitazione alla professione;
Iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti;
Esperienza maturata presso Studi Professionali strutturati;
Ottima conoscenza della contabilità, IVA, TUIR e diritto societario;
Capacità di analisi,
problem solving e predisposizione al lavoro in team;
Buona padronanza degli strumenti informatici;
La conoscenza del gestionale Profis sarà considerata un requisito preferenziale.
Attività principali: Consulenza societaria e tributaria rivolta ai clienti dello Studio;
Predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali;
Gestione degli adempimenti IVA, Intrastat, ISA e Modelli 770;
Studio e approfondimento della normativa per la predisposizione di pareri professionali;
Supporto nelle operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti).
Sede di lavoro: Verona
Inserimento: immediato
Collaborazione in Partita IVA
Lo Studio offre un contesto qualificato qualificato, caratterizzato da stabilità, autonomia operativa e possibilità di crescita delle competenze nel tempo.
J-*-Ljbffr
📌 Dottore/ssa Commercialista Verona
🏢 Altro
📍 Verona