ADDETTO ALLE SCELTE AUTOMATICHE (Gonzaga)

ADDETTO ALLE SCELTE AUTOMATICHE (Gonzaga)

31 lug
|
Randstad Italy
|
Gonzaga

31 lug

Randstad Italy

Gonzaga

Randstad Italia spa, per rilevante azienda presente sul territorio ricerchiamo un:

ADDETTO ALLE SCELTE AUTOMATICHE

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Si richiede

- Preferibile diploma in ambito tecnico;
- Motivazione;
- Ottimi riflessi;
- Il possesso della patente B costituisce requisito preferenziale

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.

300/1970, del Decreto Legislativo n.

198/2006 e del Decreto Legislativo n.

96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il candidato selezionato si occuperà di:

- Garantirai il corretto funzionamento delle linee e dei macchinari (impianti automatizzati, navette,



impilatori, palletizzatori, forno pallet, scelte automatiche, alimentazione colla/inchiostro/fustelle).
- Gestirai gli allarmi principali e interverrai in autonomia per la risoluzione di guasti, rotture o fermi produzione.
- Gestirai l'impostazione macchina, le regolazioni meccaniche e la taratura degli strumenti di misura e controllo (es.

calibratrice/planar).
- Monitorerai visivamente la qualità del prodotto finito (es.

integrità scatole, conformità imballi e termoretraibile, assenza sbeccate) e compilerai la reportistica di linea.
- Contribuirai all'ordine, alla pulizia degli impianti e al monitoraggio delle scorte di consumo del reparto (fustelle, colla, inchiostri).

Required Skill Profession

Other Production Occupations

📌 ADDETTO ALLE SCELTE AUTOMATICHE (Gonzaga)
🏢 Randstad Italy
📍 Gonzaga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle scelte automatiche (gonzaga) / gonzaga