Addetto/a alla logistica | Settimo Milanese (Canegrate)

Addetto/a alla logistica | Settimo Milanese (Canegrate)

31 lug
|
Jobtech
|
Canegrate

31 lug

Jobtech

Canegrate

Servizi per le imprese

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a addetto/a alla logistica che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore dei servizi per le imprese a Settimo Milanese.

Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

- Stipendio: 7.75€ lordi orari, 14 mensilità, 2 livello CCNL multiservizi;
- Tipologia e durata contrattuale:contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di eventuali proroghe;
- Giorni e orari di lavoro: Via Marisa Bellisario, Settimo Milanese lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 16.00 e sabato dalle 7.00 alle 11.00
- Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di una realtà operante nel settore dei servizi per le imprese, attiva dal 1991, specializzata in facility management, pulizie professionali e servizi integrati.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Esperienza minima pregressa nel ruolo;
- Capacità di gestire pulizie in ambienti aziendali;
- Automunito, motominito o munito di monopattino;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Residenza in zone limitrofe;




- Preferibile patentino del muletto;
- Preferibile formazione manitou

Di cosa ti occuperai?

- Organizzazione del magazzino;
- Smistamento merce;
- Sopporto alla squadra.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

- Trattamento

Tempo det.

(1 mese)

Turnazioni di lavoro

Infrasettimanali

Mattina - Pomeriggio

Sabato

Mattina

Required Skill Profession

Material Moving Workers

📌 Addetto/a alla logistica | Settimo Milanese (Canegrate)
🏢 Jobtech
📍 Canegrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica | settimo milanese (canegrate) / canegrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica | settimo milanese (canegrate) / canegrate