Pizzaiolo/a | Rom'antica | Vittuone (Vimodrone)

Pizzaiolo/a | Rom'antica | Vittuone (Vimodrone)

31 lug
|
Jobtech
|
Vimodrone

31 lug

Jobtech

Vimodrone

Ristorazione

Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo.

Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Pizzaiolo/a per una nota catena di pizzerie al taglio con sede a Vittuone: è semplice, veloce, comodo e senza sorprese.

In una parola è smart, come Jobtech.

Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:

- Stipendio: inquadramento al 5° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Contratto: somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe, finalizzata all’assunzione diretta a tempo indeterminato;
Orari e giorni di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni unici a rotazione, distribuiti dal lunedì alla domenica, su 6 giorni a settimana;
- Luogo di lavoro: Rom'antica Vittuone, presso il centro commerciale Il Destriero.

Entrerai a far parte del team di un brand che da oltre 30 anni mette al centro il prodotto ponendo un focus particolare su Freschezza, Stagionalità e Trasparenza.

Lavorerai nel posto perfetto in cui assaporare la Vera pizza artigianale romana, in cui la qualità dei prodotti utilizzati e l'attenzione ai processi di preparazione rappresentano i veri punti di forza dell'azienda.

Cosa ci piacerebbe trovare in te?

- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Preferibilmente automunito/a;
- Orientamento al lavoro di squadra;




- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Di cosa ti occuperai durante le tue giornate?
Di preparare fantastiche pizze al taglio romane - affiancato dai tuoi colleghi in cucina - continuando a garantire lo standard qualitativo d'eccellenza che da anni contrattidistingue il brand!

Inizia il tuo nuovo percorso competente insieme a noi, in pochi semplici passaggi.

Candidati subito!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

- Trattamento

Tempo det.

(3 mesi)

Turni di lavoro

Infrasettimanali

Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato

Mattina - Pomeriggio - Sera

Domenica

Mattina - Pomeriggio - Sera

Required Skill Profession

Cooks And Food Preparation Workers

📌 Pizzaiolo/a | Rom'antica | Vittuone (Vimodrone)
🏢 Jobtech
📍 Vimodrone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo/a | rom'antica | vittuone (vimodrone) / vimodrone