Responsabile di Manutenzione (Atessa)

Responsabile di Manutenzione (Atessa)

02 ago
|
Gigroup
|
Atessa

02 ago

Gigroup

Atessa

Per azienda cliente appartenente al settore automotive, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, riportando al Direttore Operations, si occuperà di mantenere elevati i livelli di affidabilità ed efficienza delle attrezzature e degli impianti di produzione. Avrà la responsabilità della pianificazione e degli interventi di manutenzione, sarà responsabile del budget della manutenzione e della gestione dei materiali, oltre che del coordinamento delle risorse. **Requisiti**: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria
- Esperienza maturata nel ruolo o come capo squadra
- Comunicazione interpersonale
- Orientamento al risultato
- Project Management E’ previsto un tempo indeterminato diretto con l'azienda; **Luogo di lavoro**:
Atessa (Ch)



lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Responsabile di Manutenzione (Atessa)
🏢 Gigroup
📍 Atessa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di manutenzione (atessa) / atessa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di manutenzione (atessa) / atessa