MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING E BOLLETTAZIONE (Padova)

MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING E BOLLETTAZIONE (Padova)

02 ago
|
Eurointerim
|
Padova

02 ago

Eurointerim

Padova

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per azienda cliente, operante nel Metalmeccanico, un profilo competente da inserire in produzione:

MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING E BOLLETTAZIONE

Job Description :

La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di:

- Attività di picking
- Bollettazione con utilizzo gestionale Panthera

Skills & Experience :

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Buona esperienza in attività di picking
- Dimestichezza con gestionali di magazzino e attività di bollettazione
- Disponibilità a lavorare in giornata e/o su 2 turni

Tipo di assunzione : contratto iniziale in somministrazione a termine, a scopo inserimento presso Azienda Cliente

Retribuzione: RAL indicativa 25K,



CCNL Metalmeccanica Industria

Disponibilità lavorativa : Full time giornaliero/2 turni

Luogo di lavoro : Tribano (PD)

Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

magazziniere, picking, bollettazione

by helplavoro.it

📌 MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING E BOLLETTAZIONE (Padova)
🏢 Eurointerim
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto/a al picking e bollettazione (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto/a al picking e bollettazione (padova) / padova