Addetto/a selezione personale settore logistica (Rovigo)

Addetto/a selezione personale settore logistica (Rovigo)

02 ago
|
impiegando.com
|
Rovigo

02 ago

impiegando.com

Rovigo

Centro di distribuzione logistica situato nella provincia di Rovigo gestisce flussi merci e coordinamento autisti su tutto il territorio nazionale. Per il periodo estivo cerchiamo una risorsa da inserire nel team HR con disponibilità a partire da subito.

Lavorerai con i responsabili di magazzino per capire i fabbisogni, pubblicare annunci mirati per autisti CQC merci e carrellisti, fare screening quotidiano dei curriculum, organizzare colloqui e prove pratiche. Ti occuperai anche dell'aggiornamento del database candidati e del coordinamento con il responsabile del personale per la verifica dei requisiti (patenti, patentini, formazione specifica).

* diploma di scuola secondaria superiore
* conoscenza base del pacchetto Office e posta elettronica
* predisposizione ai ritmi sostenuti tipici della logistica
* riservatezza nel trattamento dei dati personali
* disponibilità a disponibilità a partire da subito

Offerta e benefit:
* tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.900
* Mensa aziendale
* Cellulare aziendale
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Orario giornaliero su 5 giorni
Sede di lavoro: Rovigo

by helplavoro.it

📌 Addetto/a selezione personale settore logistica (Rovigo)
🏢 impiegando.com
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale settore logistica (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale settore logistica (rovigo) / rovigo