02 ago
|
DreamTeam Marketing
|
Varese
02 ago
DreamTeam Marketing
Varese
Siamo una società di **_direct marketing_** **attiva da oltre da 14 anni e ci occupiamo della creazione di campagne per **eventi di marketing e vendita diretta**. Siamo alla ricerca di persone **dinamiche**, attive, proattive che vogliano **mettersi in gioco** e siano alla ricerca di una **sfida **professionale e personale: se ti appassiona il mondo della **vendita** e hai ambiziosi progetti per il tuo futuro, questo è il lavoro che fa per te: ti supportiamo, infatti, nella tua crescita professionale a 360°. **Posizione**:
Ti occuperai in fase iniziale di gestire le campagne di **vendita, promozione e marketing diretto. **Le campagne sono realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc.
Avrai un ampio Team a supporto di formatori e formatrici che ti permetteranno di imparare continuamente nuove abilità, quali goal setting, storytelling, comunicazione sempre con la grinta e l'energia giusta! **Offriamo**: - regolare contratto da IV
- bonus, incentivi, provvigioni
- formazione a spese aziendali **Requisiti**:
**_Sei entusiasta all'idea di metterti in gioco?_** **Richiediamo**
- disponibilità immediata a lavorare su Varese/Milano (non è necessario il domicilio)
- disponibilità di almeno 2 giornate piene (lun/dom) **Altre informazioni**:
📌 Personale Per Promozione in Eventi - Part Time (Varese)
🏢 DreamTeam Marketing
📍 Varese