Textile Buyer – Fashion Fabrics & Materials (Full-Time) (Monselice)

Textile Buyer – Fashion Fabrics & Materials (Full-Time) (Monselice)

02 ago
|
Eurointerim
|
Monselice

02 ago

Eurointerim

Monselice

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice sta cercando un Buyer settore Tessile con diploma in moda/fashion. È preferibile provenire dal settore tessile/moda e avere esperienza nel ruolo. Iniziale periodo di somministrazione di sei mesi, con possibilità di assunzione stabile.

Retribuzione lorda annua 24–28k, CCNL Tessili piccola industria, lavoro tempo pieno, Monselice. Inglese richiesto, lavoro in team. Il candidato seguirà l'acquisto di tessuti e accessori, interfacciandosi con stile e

📌 Textile Buyer – Fashion Fabrics & Materials (Full-Time) (Monselice)
🏢 Eurointerim
📍 Monselice

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: textile buyer – fashion fabrics & materials (full-time) (monselice) / monselice