Infermiere (Milano)

Infermiere (Milano)

02 ago
|
T-Care
|
Milano

02 ago

T-Care

Milano

**Posizione**: Infermiere (Partita IVA) **Luogo di lavoro**: Centro Clinico NeMo (Ospedale Niguarda, Milano),
Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3, 20162 Milano MI **Descrizione dell'Azienda**: i Centri Clinici NeMO (_NeurMuscular Omnicentre_) rispondono in modo specifico ai bisogni clinico-assistenziali di adulti e bambini che vivono con una malattia neuromuscolare e neurodegenerativa come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari. **Posizione offerta**: Infermiere (Partita IVA/contratto) **Requisiti**:
Laurea in Infermieristica e regolare iscrizione all'albo professionale. Esperienza pregressa in contesti simili. Abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e software specifici. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con gli anziani e le loro famiglie. Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico. **Retribuzione**:



- Retribuzione oraria: a partire da 26+ il 4% eur/hr. **Benefici**:
Collaborazione con una struttura all'avanguardia nel settore sanitario. Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze. Possibilità di crescita professionale e formazione continua. Ambiente di lavoro positivo e supportivo. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale) Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: a partire da €26,00 all'ora Ore previste: 35 a settimana

📌 Infermiere (Milano)
🏢 T-Care
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (milano) / milano