Addetto/a al Front Office - Londra Palace Venezia - 2026

Addetto/a al Front Office - Londra Palace Venezia - 2026

02 ago
|
Relais & Châteaux
|
Venezia

02 ago

Relais & Châteaux

Venezia

Londra Palace Venezia con le sue 100 finestre affacciate sul Bacino di San Marco, dal 1853 è il punto d’incontro prediletto di artisti, intellettuali, viaggiatori e ospiti in cerca di autenticità. La nostra struttura, membro di Relais & Châteaux, accoglie i suoi ospiti in 52 camere tutte diverse, arredate con eleganza, impreziosite da tessuti pregiati, broccati raffinati e bagni in marmo.

Per ampliare il nostro team, cerchiamo un/a Addetto/a al Ricevimento che sappia gestire con professionalità ed efficienza tutte le attività di front office, offrendo un’accoglienza attenta, elegante e personalizzata, in linea con la filosofia di eccellenza e gli elevati standard che contraddistinguono la nostra struttura.

Responsabilità principali

- Accogliere gli ospiti con cortesia, discrezione e professionalità, assicurando un’esperienza personalizzata e memorabile;
- Gestire in modo accurato ed snello le operazioni di check-in e check-out, nel rispetto delle procedure aziendali;
- Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell’hotel, sugli eventi e sulle attività disponibili in zona;
- Gestire prenotazioni e richieste speciali con precisione e attenzione ai dettagli;
- Affrontare eventuali reclami o problematiche con empatia, prontezza e orientamento alla soluzione

Requisiti





- Vera passione per il mondo dell’ospitalità e forte motivazione a crescere nel settore dell’hôtellerie di lusso;
- Esperienza consolidata nel ruolo di receptionist o in mansioni analoghe, preferibilmente maturata in contesti di pari livello;
- Spiccate capacità comunicative, empatia e attitudine al lavoro di squadra;
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di un’ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus.

Cosa offriamo

- Un percorso di crescita professionale all’interno di un gruppo alberghiero d’eccellenza;
- Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla formazione continua.
- Mensa aziendale
- Contratto a tempo determinato stagionale fino al 31 ottobre con possibilità di proroga

Come candidarsi

Invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo:

Si prega di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo strettamente necessario al processo di reclutamento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a al Front Office - Londra Palace Venezia - 2026
🏢 Relais & Châteaux
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al front office - londra palace venezia - 2026 / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al front office - londra palace venezia - 2026 / venezia