Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
- Divisione Permanent Recruitment ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un,PROGRAMMATORE/OPERATORE CNCLa risorsa ricercata verrà inserita in produzione e si occuperà della programmazione, attrezzaggio, piazzamento e conduzione macchine CNC, svolgendo le seguenti mansioni:Programmazione, attrezzaggio e piazzamento macchine CNC (torni, frese, seghe)Richiamo, modifica e ottimizzazione dei programmi a bordo macchinaControllo qualità dimensionale tramite strumenti di misuraCorrezione parametri e quote a bordo macchinaManutenzione ordinaria della macchinaSupporto gestione repartoIndispensabile:Maturata precedente esperienza nella mansione, preferibilmente in ruolo di gestione e/o analoghiConoscenza disegno meccanicoOttimo utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro,
etc)Preferibile possesso titolo di studi ad indirizzo meccanico e/o equivalentiDisponibilità a lavorare su 2 turnazioni (6-14 // 14-22)Zona di lavoro: Laterina Pergine Valdarno (AR)
- ToscanaOrario: Full time 40h a giornata o su due turniContratto ad inserimento diretto commisurato in base al profilo.
CCNL Metalmeccanica Industria.
RAL Range: 30 – 45KLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs.
198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.Lgs.
7 maggio 2026, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs.
196/2003 come modificato dal D.Lgs.
101/2018.
ADHR GROUP
- Agenzia per il lavoro S.P.A.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I
- Aut.
Min. xlwpduy
prot.N 13/I/0013269
📌 Programmatore/Operatore Cnc (Milano)
🏢 ADHR Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.