Disegnatore Cad (Marsciano)

Disegnatore Cad (Marsciano)

02 ago
|
Agenziapiù
|
Marsciano

02 ago

Agenziapiù

Marsciano

Agenziapiù Spa - Filiale di Ponte San Giovanni ricerca per azienda cliente **n° 1 DISEGNATORE AUTOCAD 2D-3D per la zona di MARSCIANO (PG)** **Posizione**:
La figura si occuperà di accoglienza e smistamento di mail e telefonate dei vari clienti e del disegno degli impianti con AUTOCAD 2D-3D tempo pieno da lunedì a venerdì. **Requisiti**:
Si richiede: - Capacità di utilizzo AUTOCAD 2D e 3D;
- Esperienza anche breve nella mansione;
- Domicilio in zona MARSCIANO (PG);
- Disponibilità a lavorare FULL TIME da lunedì a venerdì;
- Preferibile conoscenza di INVENTOR - AUTOCAD. **Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto in somministrazione con forti possibilità di stabilizzazione. Per info contattare il numero **(phone hidden)** Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003

📌 Disegnatore Cad (Marsciano)
🏢 Agenziapiù
📍 Marsciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore cad (marsciano) / marsciano