**ristorazione** Jobtech, agenzia per il lavoro digitale è alla ricerca di **Operatori e Operatrici di Sala, Cucina, Grill e Runner** per conto di tutti i punti vendita di **Roadhouse** presenti a **Udine e dintorni**.
- Cosa ti verrà offerto?_ **Contratto di Lavoro**: contratto in apprendistato; **Stipendio**: inquadramento al 6^ liv. del CCNL Turismo Pubblici Esercizi; **Orario**: Part-time su turni 15h o 20h; da definire in base alle proprie disponibilità. Entrerai a far parte del team di **Roadhouse**, nota catena di ristoranti appartenente al **Gruppo Cremonini**, focalizzata sull'offerta di un'esperienza culinaria informale e accogliente. Con un'atmosfera rilassata e un menu che celebra la tradizione gastronomica, Roadhouse si presenta come l'ambiente ideale per **iniziare il proprio percorso professionale nella ristorazione.**
- Durante la tua esperienza avrai modo di:_
- Accogliere i clienti con il sorriso e soddisfare le loro esigenze;
- Gestire il servizio e pulire i tavoli.
- Cuocere prelibate carni alla griglia, garantendo il giusto grado di cottura.
- Preparare contorni freddi, antipasti fritti, panini, e insalate.
- Come immaginiamo la persona ideale: - Motivata, dinamica e con passione per il settore.
- Abile nel servizio e predisposta al contatto con la clientela.
- Con ottime doti comunicative.
- Disponibile per turni unici in settimana e spezzati nel weekend Lingue richieste Italiano: Competente completa **Lingue richieste**: - Italiano: Professionale completa **Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det. (1 anno) **Turni di lavoro**: - Infrasettimanali
- Mattina - Pomeriggio - Sera
- Sabato
- Mattina - Pomeriggio - Sera
- Domenica
- Mattina - Pomeriggio - Sera
📌 Addetti/e Alla Ristorazione Roadhouse Udine
🏢 Jobtech
📍 Udine