02 ago
|
Samsic HR Italia
|
Roseto degli Abruzzi
02 ago
Samsic HR Italia
Roseto degli Abruzzi
Samsic HR Italia, Filiale di Roseto degli Abruzzi, è alla ricerca di Escavatoristi competenti e motivati per un'azienda leader specializzata in servizi ambientali della provincia di Teramo.
Questo ruolo richiede dedizione e competenza e offre l'opportunità di lavorare in un ambiente agile con strumenti all'avanguardia. Le principali responsabilità includono: - Supervisionare il funzionamento corretto dei macchinari.
- Collaborare attivamente con il team di produzione per ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi.
- Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.
- Partecipare a sessioni di aggiornamento per migliorare continuamente le proprie competenze. **Profilo ricercato** Cerchiamo persone motivate e appassionate, con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e al problem solving. Requisiti fondamentali includono un'ottima manualità e familiarità con i macchinari,
oltre a una propensione all'apprendimento continuo in un settore in continua evoluzione. Un'attenzione ai dettagli e una predisposizione al miglioramento costante saranno tra le caratteristiche ideali richiesti dall'azienda.
Qualità ricercate: - Capacità di lavorare in team.
- Utilizzo dei macchinari (escavatori).
- Movimentazione materiali.
- Problem solving efficace.
- Manualità eccellente.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Propensione all'apprendimento continuo. Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Roseto Degli Abruzzi (TE). **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata **:Esperti**
Durata della missione **:6 Mesi**
Automunito **:No
📌 Escavatorista (M/F/x) (Roseto degli Abruzzi)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Roseto degli Abruzzi