Segretario/ (Roma)

Segretario/ (Roma)

02 ago
|
Cosolution
|
Roma

02 ago

Cosolution

Roma

Segretario/segretaria amministrativo per officina automotive

Pubblicato da Bachecalavoro

Selezioniamo un/una segretario/a amministrativo da inserire nell'ufficio operativo di officina automotive a supporto delle attività tecniche e commerciali. La figura gestirà i flussi documentali legati a interventi e ricambi, supportando il coordinamento tra officina, magazzino ricambi e vendite.

Requisiti diploma di scuola secondaria superiore buona padronanza pacchetto Office e posta elettronica precisione e attitudine al lavoro con documentazione tecnica anche senza esperienza, si valuta disponibilità a breve formazione interna Mansioni principali gestione pratiche intervento, emissione DDT e fatturazione di laboratorio (circa 40 pratiche/settimana) coordinamento appuntamenti officina e gestione agenda meccanici registrazione ordini ricambi su gestionale e controllo giacenze Offerta e benefit retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 € tempo determinato full-time Buoni pasto Formazione continua Rimborso spese per trasferte brevi collegate a pratiche fornitore Disponibilità richiesta: inserimento immediato Sede di lavoro: Roma

📌 Segretario/ (Roma)
🏢 Cosolution
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/ (roma) / roma