02 ago
|
agap2 Italia
|
Roma
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca, per un nostro importante partner, di un Salesforce Developer con esperienza consolidata, in grado di operare in autonomia nella gestione, manutenzione e sviluppo della piattaforma Salesforce. La risorsa supporterà il cliente nell’evoluzione del sistema, contribuendo all’ottimizzazione dei processi commerciali e fungendo da riferimento per le attività quotidiane e l’implementazione di nuove funzionalità. ? Orario: full time, modalità di lavoro full remote
? Seniority: Middle-level RESPONSABILITA':
Garantire la gestione operativa e funzionale della piattaforma Salesforce
Interfacciarsi con gli utenti di business e supportare le loro richieste in autonomia
Eseguire configurazioni, personalizzazioni e piccoli sviluppi in Apex o Lightning
Individuare e proporre miglioramenti per ottimizzare i processi commerciali
Coordinarsi con eventuali team tecnici per integrazioni o sviluppi complessi REQUISITI:
Esperienza consolidata di almeno 5 anni su Salesforce
Autonomia operativa nella gestione della piattaforma: configurazioni, oggetti personalizzati, flussi, report e dashboard
Gestire integrazioni tra Salesforce e sistemi esterni (es.
Microsoft Business
Central)
Competenze in programmazione con Python
Competenze nello sviluppo in Apex, SOQL, Lightning Components
Capacità di relazione con utenti business e di gestione delle richieste end-to-end
Proattività, orientamento alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Cosa offriamo?
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 25000 EUR e 30000 EUR.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna;
Oppure Collaborazione in P.IVA con lordo annuo di 48.000;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita qualificato in un ambiente dinamico e stimolante. The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679
📌 Salesforce Developer (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma