02 ago
|
AIAFF - Accademia Italiana Alta Formazione Ferroviaria
|
Roma
02 ago
AIAFF - Accademia Italiana Alta Formazione Ferroviaria
Roma
AIAFF R&S; ricerca, per una delle più importanti aziende italiane di trasporto persone su strada medio/lunga percorrenza all'avanguardia, CONDUCENTI DI AUTOBUS PER SERVIZI DI LINEA per la sede di Roma **Posizione**:
Le risorse opereranno sull'intero territorio nazionale su linee a lunga percorrenza dirette sia verso il Nord Italia sia verso il sud Italia su una flotta di bus di ultima generazione **Requisiti**:
Requisiti necessari: - Possesso della patente D o DE + CQC persone
- Esperienza pregressa nel ruolo di autista linea lunga percorrenza o noleggio
- Conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici
- Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, diurni e notturni, nei giorni festivi e nel week-end
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed Europeo
- Disponibilità all’effettuazione di servizi a noleggio Requisiti preferenziali: - Residenza in provincia di Roma
- Orientamento al cliente
- Elevata soglia di attenzione
- Problem solving Precisione ed attività **Altre informazioni**:
Informazioni contrattuali: - Tempo indeterminato
- CCNL Autoferrotranvieri Informazioni generali: - Orario di lavoro: full time, su turnazione preventivamente comunicata dall’Azienda e con la garanzia dei riposi compensativi previsti dal CCNL;
- Sede di lavoro: Roma
📌 Conducente di Autobus Per Servizi di Linea -roma
🏢 AIAFF - Accademia Italiana Alta Formazione Ferroviaria
📍 Roma