Responsabile Reception (Vagliagli)

Responsabile Reception (Vagliagli)

02 ago
|
Casa Lucia in Chianti
|
Vagliagli

02 ago

Casa Lucia in Chianti

Vagliagli

Struttura ricettiva situata a 7 km dal centro, nella zona del Chianti Nord, ricerca una figura di Receptionist per la stagione 2026. La risorsa sarà responsabile dell’accoglienza clienti, della gestione delle prenotazioni, delle attività di front office e del coordinamento delle comunicazioni con gli ospiti prima, durante e dopo il soggiorno. È richiesta capacità organizzativa, autonomia operativa e attitudine al contatto con il pubblico in un contesto internazionale. L’inserimento è previsto con contratto stagionale da marzo con orario tempo parziale. A partire da aprile è previsto il passaggio a tempo pieno con orario spezzato. Il contratto avrà durata fino a ottobre compreso, con possibilità di rinnovo e di eventuale trasformazione.



Requisiti indispensabili: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Auto propria, necessaria per raggiungere la struttura.
- Buone competenze informatiche e predisposizione all’utilizzo di software gestionali per prenotazioni. Costituiranno titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore hospitality o turistico-ricettivo e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiedono serietà, flessibilità e orientamento al cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona

📌 Responsabile Reception (Vagliagli)
🏢 Casa Lucia in Chianti
📍 Vagliagli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile reception (vagliagli) / vagliagli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile reception (vagliagli) / vagliagli