Operai di Produzione Cosmetica (Crema)

Operai di Produzione Cosmetica (Crema)

02 ago
|
Umana
|
Crema

02 ago

Umana

Crema

Umana S.p.A., filiale di Melzo, cerca** OPERAI DI PRODUZIONE COSMETICA**per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno di un'azienda leader nel settore cosmetico. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione.
- Controllo qualità.
- Manutenzione delle attrezzature.
- Rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: - **Esperienza pregressa**: - **Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro**: - **Disponibilità a lavorare su turni**
**- NO SMALTO, PIERCING E TRUCCO** **2-3 turni dal lunedi al venerdi** **CCNL CHIMICO, LIVELLO E4 (1850€ LORDI x 13) + ticket** **1 settimana iniziale + proroghe** Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Operai di Produzione Cosmetica (Crema)
🏢 Umana
📍 Crema

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai di produzione cosmetica (crema) / crema

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai di produzione cosmetica (crema) / crema