Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/a Procurement Specialist per rafforzare il Team Procurement.
Attività Gestire l'intero processo di acquisto di beni, servizi e forniture
Ricercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori
Richiedere offerte, analizzare preventivi e condurre trattative economiche e commerciali
Emettere e monitorare ordini di acquisto, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi
Collaborare con le diverse funzioni aziendali per raccogliere e pianificare i fabbisogni
Monitorare le performance dei fornitori e gestire le eventuali criticità
Supportare la predisposizione di gare e procedure di acquisto nel rispetto della normativa vigente e delle procedure aziendali
Elaborare reportistica e analisi di spesa finalizzate all'ottimizzazione dei costi
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi presso aziende strutturate
Conoscenza delle tecniche di negoziazione e dei processi di procurement
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della normativa sugli appalti pubblici e/o esperienza maturata nel settore dei servizi, trasporti o utilities
Sede: La risorsa avrà come sede di riferimento Brescia (via Cassala 3/A).
Contratto e Retribuzione Contratto di lavoro a tempo indeterminato,
full-time e applicazione del CCNL Autoferrotranvieri. Inserimento al parametro 193 del CCNL, range retributivo 35-40.000 €/anno.
Cosa offriamo Buoni pasto per ogni giornata lavorata anche in Lavoro da remoto
Politica di Smart Working 2 giorni alla settimana
Corsi di formazione e aggiornamento professionale
Convenzioni e sconti dedicati ai dipendenti e ai loro familiari
Arriva Italia – Un'azienda leader nei trasporti di passeggeri. Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva
Italia oggi opera in Valle d'Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.
In Arriva Italia valorizziamo l'unicità di ogni persona e promuoviamo le pari opportunità. La ricerca è rivolta a tutte le persone, senza discriminazioni. Garantiamo un processo di selezione equo, accessibile, nel rispetto della normativa vigente L. 903/77, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003, D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 96/2026). I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.
📌 Procurement Specialist (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi