Pmo / project (Bologna)

Pmo / project (Bologna)

02 ago
|
Faboci
|
Bologna

02 ago

Faboci

Bologna

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Per una realtà internazionale leader nella consulenza IT e nella trasformazione digitale siamo alla ricerca di un/a PMO Senior , con approfondita conoscenza del settore assicurativo, che possa affiancare l’Head of Governance.

Mansioni

- Pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti inerenti le Architetture Enterprise;
- Verifica del rispetto delle tempistiche, dei costi e della qualità dei deliverable;
- Supervisione delle attività di conformità alle linee guida aziendali e agli standard normativi;
- Facilitazione nella definizione e gestione dei principi architetturali aziendali (es. TOGAF, Zachman);
- Identificazione e comunicazione tempestiva di rischi e opportunità legati ai progetti;
- Coordinamento nella definizione del portafoglio progetti e delle roadmap architetturali;
- Supporto al management nella presentazione di aggiornamenti, decisioni critiche e strategie agli stakeholder di livello superiore.

Requisiti





- Conoscenza approfondita di piattaforme e framework utilizzati nel settore assicurativo;
- Eccellenza nella strutturazione e gestione della comunicazione tra stakeholder di diversa natura;
- Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale;
- Capacità di sintetizzare e presentare in modo efficace dati complessi attraverso strumenti visuali e relazioni.

Cosa Offriamo

- Collaborazione in P. Iva;
- Contesto dinamico con robusto attenzione alla qualità e all’innovazione.

Sede

Bologna

Modalità

Ibrido

Orario

Full-Time

Informativa La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903⁄77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196⁄2003 e all’art. 13 GDPR 679⁄16 .

I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto, i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196⁄03 .

Per l’informativa sulla privacy si veda il sito

📌 Pmo / project (Bologna)
🏢 Faboci
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pmo / project (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pmo / project (bologna) / bologna