In Autohero non ci limitiamo a controllare auto: ne assicuriamo la qualità e le prepariamo per una nuova vita su strada. Ora cerchiamo un Perito Car Check con occhio clinico e passione per i dettagli, pronto a valutare, ispezionare e certificare i veicoli in un ambiente moderno, organizzato e senza improvvisazioni.
Cosa Offriamo: Aggiornamento continuo e affiancamento strutturato
- Crescita reale in un gruppo internazionale
- Orari chiari e organizzati (8‐16.30 / 8.30‐17)
- Officina moderna, attrezzata e sicura
- Mensa aziendale gratuita
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in pianta stabile in azienda.
Descrizione del lavoro: Valutare e definire i ripristini necessari per rendere i veicoli pronti alla vendita
- Coordinare fornitori esterni, negoziando tempi e costi in modo efficiente
- Monitorare processi e produrre report chiari per il team interno e la casa madre.
Qualifiche: Diploma di maturità o laurea triennale
- Almeno 3 anni di esperienza nel settore automotive, preferibilmente nella gestione di parchi auto
- Capacità analitiche, orientamento al miglioramento dei processi e forte attitudine decisionale
- Eccellenti doti relazionali e di negoziazione con fornitori esterni
- Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e della gestione email (Outlook, Gmail). Via Oriolo, 145 – 27058 Teodora (PV) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #
📌 Perito Tecnico Auto PAVIA - Valuta, Verifica, Garantisce (Turbigo)
🏢 AUTO1 Group
📍 Turbigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.