Payroll Specialist Full Time O Part Time 6 Ore Giornaliere Con Team System (Roma)

Payroll Specialist Full Time O Part Time 6 Ore Giornaliere Con Team System (Roma)

02 ago
|
Altro
|
Roma

02 ago

Altro

Roma

Payroll Specialist

Tempo pieno or part time (6 hours daily) with Team System.

Lo studio cliente è situato a BRESCIA (BS).

Lo studio valuta un'assunzione diretta a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time su giornata o part time di 6 ore giornaliere. Lo studio applica il CCNL Commercio e Terziario - CNEL H011 e la RAL sarà compresa indicativamente nell'intervallo 26.000 - 35.000 euro.

La data prevista di assunzione è il 01/09/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.

Responsabilità

Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.);

Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni;

Ciclo completo delle paghe;

Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770);

Gestione CIG (preferenziale).

Requisiti

Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali;

Autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;





Conoscenza del gestionale Team System;

Si seleziona 1 risorsa.

Descrizione Azienda Cliente

E' uno studio di medie dimensioni che unisce professionalità e specializzazione nel campo della consulenza, con un approccio orientato alla chiarezza e all'efficienza.

Ambiente di lavoro: Entrerai a far parte di una realtà che offre un contesto professionale e collaborativo, caratterizzato da team di dimensioni contenute che favoriscono il confronto diretto e la crescita individuale. L'organizzazione è orientata alla chiarezza operativa e all'efficienza, con attenzione alla formazione continua e all'aggiornamento normativo. L'atmosfera è dinamica ma strutturata, ideale per chi cerca un equilibrio tra rigore tecnico e relazioni umane positive.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..

📌 Payroll Specialist Full Time O Part Time 6 Ore Giornaliere Con Team System (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payroll specialist full time o part time 6 ore giornaliere con team system (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payroll specialist full time o part time 6 ore giornaliere con team system (roma) / roma