Manager service training (Veneto)

Manager service training (Veneto)

02 ago
|
JX Executive
|
Veneto

02 ago

JX Executive

Veneto

JX Executive è specializzata nella ricerca e selezione, assessment e sviluppo di figure Middle, Senior e Top Management in ambito STEM. Operiamo nei contesti in cui competenze tecnico-scientifiche, leadership e visione guidano innovazione, execution e cambiamento.

Per Global

Player B2B ambito HVAC-R con HQ in Nord Europa, CCNL metalmeccanico, siamo alla ricerca del seguente ruolo qualificato Quadro a riporto della Direzione Global Key Accounts: PRESALES MANAGER - HVAC-R Sarai responsabile della guida tecnica nelle fasi di PRE-VENDITA, supportando le società di vendita e i Global Key Accounts attraverso il coordinamento del team Application & Product Specialists (APS). Gestirai un team di 10-12 specialisti e ti interfaccerai direttamente con clienti multinazionali, contribuendo allo sviluppo di nuove applicazioni e al posizionamento competitivo delle soluzioni aziendali. Garantirai supporto tecnico nelle fasi di lead generation e preparazione offerte Coordinerai attività con GKA, CHS, Business Development, Product Management e R&D; Svilupperai relazioni con gli uffici tecnici dei clienti strategici Contribuirai alla definizione di strategie per nuove applicazioni e mercati Tradurrai esigenze di mercato e cliente in input per sviluppo prodotto HARD SKILLS Solido background tecnico in trasferimento di calore (1 e 2 fasi) Esperienza nelle applicazioni HVAC&R; (riscaldamento e raffreddamento) , in particolare in ambito commerciale Esperienza in ruoli di pre-sales,



application engineering o technical sales Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto e interazione con R&D; Competenze in analisi competitiva e benchmarking tecnologico Capacità di interpretare dati tecnici e trasformarli in insight di business Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici (preferibile) Forte orientamento al cliente ( customer-centric mindset ) Capacità di lavorare in contesti internazionali e cross-funzionali Proattività e orientamento ai risultati Spiccata capacità di networking e costruzione relazioni Mentalità innovativa e orientata al miglioramento continuo Problem solving strutturato : analisi critica e risoluzione efficace di problematiche tecniche e organizzative Orientamento al risultato : focus su delivery, qualità e miglioramento continuo Comunicazione trasversale : capacità di interagire efficacemente con funzioni diverse e stakeholder internazionali Change & innovation mindset : attitudine a guidare trasformazione, innovazione e miglioramento dei processi Organizzazione e prioritizzazione : gestione simultanea di più progetti e risorse Team building & development : capacità di sviluppare competenze e motivazione all’interno del team presso il Plant+R&D; Center dedicato a soluzioni HVAC-R B2B (per altre Aziende B2B di HVAC-Refrigeration "non residenziale" Distretto Industriale HVAC fra VERONA e VICENZA , agevolmente raggiungibile QUADRO del CCNL METALMECCANICO RETRIBUZIONE : range di RAL 65-75K€ + MBO 10% + cell JX-Executive Srl è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

UE 679/2016 c.GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito

📌 Manager service training (Veneto)
🏢 JX Executive
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manager service training (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manager service training (veneto) / veneto