Impiegato operativo (Roma)

Impiegato operativo (Roma)

02 ago
|
Anagnina Service
|
Roma

02 ago

Anagnina Service

Roma

OPERATIVO/A DI SEGRETERIA — ANAGNINA SERVICE

Anagnina Service, realtà consolidata nel settore delle pratiche automobilistiche e dei servizi di autoscuola, con sede a Roma, è alla ricerca di una persona precisa, affidabile e con buone doti relazionali da inserire nella propria area operativa e di segreteria.

La figura ricercata La risorsa si occuperà della gestione completa delle pratiche (licenze, passaggi di proprietà e altre pratiche automobilistiche) e delle attività di autoscuola, seguendo l'intero percorso: dalla ricezione della richiesta da parte dell'utente fino all'emissione finale del documento o al completamento dell'iter formativo.

Principali attività

- Accoglienza e gestione degli utenti (front office, telefono, e-mail)
- Ricezione, apertura e gestione delle pratiche: licenze, passaggi di proprietà e altre pratiche automobilistiche
- Gestione pratiche amministrative: iscrizioni, documentazione, scadenze
- Gestione delle iscrizioni ai corsi di autoscuola e supporto amministrativo agli allievi
- Aggiornamento pratiche digitali/cartacee di ogni allievo
- Programmazione di lezioni teoriche/pratiche e appuntamenti con il dottore in sede
- Gestione archivio pratiche, cartaceo e digitale, ordinato e aggiornato
- Gestione pratiche presso la Motorizzazione Civile:



prenotazione esami di teoria e guida, invio pratiche, verifica scadenze
- Rapporti con la Motorizzazione Civile e altri enti per le pratiche necessarie
- Supporto contabile di base (incassi, fatturazione, solleciti pagamenti)
- Supporto generale alla direzione e redazione di report periodici

Cosa cerchiamo Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione, ideale se acquisita nel settore autoscuole o in contesti a contatto con il pubblico. Cerchiamo una persona precisa e organizzata, con buone capacità comunicative e attitudine a gestire con cortesia il rapporto con gli utenti. Richiesta conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, patente di guida categoria B e disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, con orario 9:00–18:00.

Cosa offriamo

Inserimento affidabile in una realtà consolidata, affiancamento iniziale e formazione specifica sui processi interni, ambiente di lavoro collaborativo e ben organizzato. Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di indeterminato.

Sede di lavoro

Via Cinquefrondi 63, Roma.

Retribuzione: €886,88 - €1.942,70 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato operativo (Roma)
🏢 Anagnina Service
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato operativo (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato operativo (roma) / roma