Offerte di lavoro |Lecco |Qualità - Sicurezza - Ambiente
Per azienda chimica in zona Oggiono (LC) cerchiamo IMPIEGATO DI LABORATORIO con diploma o laurea in discipline chimiche, farmaceutiche e biotecnologia, da adibire alla gestione dati di laboratorio, redazione report di qualità e quantità, verifica firme di produzione, materie prime, prelievo e archivio campioni, supporto nel controllo qualità con grafiche e lotti corretti, in orario giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione CCNL Chimica Piccola Industria, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 25-35 k.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità,praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazionealcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio èda riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devonocontenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinionipolitiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativasul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2026-07-28
2026-08-30
Filiale UMANA di riferimento
Lecco
Via Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
📌 IMPIEGATO LABORATORIO CHIMICO (Lecco)
🏢 Altro
📍 Lecco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.