IMPIEGATO/A ACQUISTI (Rosà)

IMPIEGATO/A ACQUISTI (Rosà)

02 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Rosà

02 ago

Eurointerim S. P. A.

Rosà

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella

Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:

Il profilo professionale ricercato entrerà a far parte del team acquisti e collaborerà attivamente alla gestione operativa del processo di approvvigionamento, interfacciandosi con i fornitori e i reparti aziendali per garantire la disponibilità di materiali e servizi nei tempi e nei costi previsti.

Mansioni

- Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
- Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori.
- Richiesta e confronto di preventivi.
- Controllo della documentazione relativa agli acquisti.
- Collaborazione con produzione, magazzino e amministrazione.

Requisiti richiesti

- Esperienza, anche breve, in un ruolo analogo.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.




- Conoscenza dei sistemi di riordini MRP e Kanban
- Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team; buone capacità comunicative e negoziali.

Tipo di contratto: Tempo determinato, con finalità assuntiva a tempo indeterminato.

Retribuzione: RAL -25/35KCCNL Metalmeccanico Industria.

Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Rosà (VI).

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 IMPIEGATO/A ACQUISTI (Rosà)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Rosà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti (rosà) / rosà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti (rosà) / rosà