Leonardo S.p.A. cerca una figura Junior Data Scientist per l’Area Simulation, Ground Support Equipment & Training System a Torino.
Se desidera saperne di più su questa occasione o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Il ruolo coinvolge la definizione dell’architettura SW, la stesura di requisiti e la realizzazione di soluzioni AI per analisi post-flight e mission planning. xlwpduy Richiesta laurea magistrale in Ingegneria/Elettronica/Informatica o AI, inglese livello B2, disponibilità a brevi trasferte e 1–2 anni di esperienza.
📌 Ground Support Data Scientist AI for Mission Planning (Torino)
🏢 Altro
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.