FRIGORISTA FIELD SERVICE (Milano)

FRIGORISTA FIELD SERVICE (Milano)

02 ago
|
Ingenn
|
Milano

02 ago

Ingenn

Milano

Ingenn® è la Search House indipendente , esclusivamente specializzata nell’identificazione e nella valutazione di Ingegneri , Manager ed Executive per il Comparto Manifatturiero e della Produzione Industriale.

Committente:

Ingenn® ha l’incarico di identificare un Frigorista Field Service per un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di evaporatori e concentratori sottovuoto per il trattamento delle acque reflue industriali.Questa opportunità consente di sviluppare un’elevata specializzazione nella refrigerazione industriale, lavorando su impianti complessi e tecnologie all’avanguardia all’interno di un contesto dinamico che valorizza innovazione, aggiornamento continuo e sostenibilità ambientale.

Perimetro di responsabilità:

- Manutenzione ordinaria e programmata degli impianti presso i clienti;
- Manutenzione straordinaria, intervenendo suguasti per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti;




- Installazione e collaudo in sede e successiva messa in servizio pressoi clienti;
- Controllo e regolazione di parametri di funzionamento come temperatura e pressione;
- Sostituzione di componenti usurati o danneggiati;
- Verifica della conformità normativa e della sicurezza degli impianti;
- Compilazione di report tecnici e registrazione delle attività svolte.

Core Requirements:

- Diploma tecnico
- Possesso di patentino F-GAS
- Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di refrigerazione, trattamento aria e/o acque o tecnologie industriali
- Capacità di lettura di schemi tecnici e manuali d’impianto
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano

Location:

Pantigliate (MI).

Contract offered:

Metalmeccanico.

Compensation:

Ral compresa tra €35.000 e €45.000, in funzione dell'effettiva esperienza maturata.

📌 FRIGORISTA FIELD SERVICE (Milano)
🏢 Ingenn
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista field service (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista field service (milano) / milano