FILIALE: ATESSA Sei un/una farmacista abilitato/a alla professione? Ti piace lavorare a contatto con i clienti e dare loro supporto in ambito salute e benessere? FARMACISTA PARAFARMACIA (SOSTITUZIONE MATERNITÀ) – LANCIANO (CH) La risorsa sarà inserita in organico in un team strutturato e si occuperà di attività quali vendita di farmaci al banco; assistenza al cliente per indicazioni terapeutiche, controindicazioni e/o effetti collaterali.
Inoltre, si occuperà della gestione delle scorte e dell'organizzazione del magazzino, effettuare piccoli test medici e nozioni di galenica. Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Contratto e inquadramento CCNL: Commercio e Terziario Livello: 3° pari a 1800-2000 euro lordi mensili Mensilità: 14 Orario:
Full time e/o Part time (da definire in base alla disponibilità) Lavoro distribuito su sei giorni, con un giorno di riposo.
Requisiti Abilitazione all'esercizio della professione (e titolo/abilitazione coerenti con il ruolo) * Esperienza minima nella mansione Sede di lavoro: Lanciano (CH) Inserimento immediato. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 FARMACISTA (Abruzzo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Atessa
📍 Abruzzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.