Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese con un approccio consulenziale, trasparente e concreto, e cerchiamo Agenti Commerciali che condividano questo modello su Perugia e provincie.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto.
Cosa offriamo
Minimo garantito mensile
Gettoni competitivi e premi mensili di produzione
Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi
Formazione costante e affiancamento sul campo
Strumenti professionali e CRM dedicato
Posizione di rendita
Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area)
Cosa farai
Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci)
Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti
Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante in sinergia con l’azienda
Cosa cerchiamo
È gradita, esperienza commerciale, anche breve,
nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility)
Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale
Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale
Patente B
L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo.
Sede e tipologia
Sede: preferibilmente Umbria,
ma apprezziamo le persone dinamiche (modalità mista). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale.
Come candidarsi
Invia il tuo CV a specificando nell'oggetto "Agente Commerciale “ oppure direttamente sulla piattaforma. Se non hai un cv, invia una breve presentazione. xlwpduy
Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore.
Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).
📌 Consulente Commerciale Luce e Gas — Perugia | Sviluppo clienti PMI (Milano)
🏢 lenergia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.