Cercasi cuoco capo partita per albergo (Ginosa)

Cercasi cuoco capo partita per albergo (Ginosa)

02 ago
|
Altro
|
Ginosa

02 ago

Altro

Ginosa

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Cuochi Capo Partita-Demi Chef de Partie , disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2026 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.





La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia. Essere responsabile della propria area di competenza Ottimizzare i processi di produzione, gestendo tempi e qualità delle preparazioni Controllare la qualità delle materie prime, selezionare gli alimenti e gestire le scorte Attenersi scrupolosamente alle norme in materia di sicurezza e igiene (HACCP) Garantire gli standard aziendali CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, mense, ristoranti) Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente qualificato che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Conoscenza norme HACCP e sicurezza Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale

📌 Cercasi cuoco capo partita per albergo (Ginosa)
🏢 Altro
📍 Ginosa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi cuoco capo partita per albergo (ginosa) / ginosa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi cuoco capo partita per albergo (ginosa) / ginosa