Programmatore / operatore CNC fresatura 3 assi (Italia)

Programmatore / operatore CNC fresatura 3 assi (Italia)

02 ago
|
PROVINCIA DI LECCO
|
Italia

02 ago

PROVINCIA DI LECCO

Italia

Descrizione

Azienda di Colico cerca programmatore / operatore cnc fresatura 3 assi.

Descrizione mansione: La risorsa sarà responsabile della programmazione e gestione dei macchinari CNC per la produzione di componenti meccanici di alta precisione. Attività: set-up dei macchinari, la supervisione del processo di lavorazione, la verifica della qualità dei prodotti e l’esecuzione di operazioni come fresatura e lavorazioni meccaniche. Il ruolo richiede attenzione ai dettagli e competenze tecniche avanzate.

Requisiti richiesti:

- Conoscenza approfondita in operazioni su macchine CNC, incluse competenze relative a funzionamento e regolazione delle macchine.

- Competenza in controllo qualità per garantire che i prodotti finali rispettino gli standard tecnici e qualitativi richiesti.

- Esperienza nella lavorazione meccanica, con particolare conoscenza nei processi di fresatura e altre tecniche di lavorazione di precisione.

- Familiarità con il funzionamento e la manutenzione delle macchine industriali per garantire l'efficienza della produzione.





- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici, oltre a una buona attitudine alla risoluzione dei problemi.

Tipologia contrattuale: si offre tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

#prio2

Codice mansione

717 - Operatori di catene di montaggio automatizzate e di robot industriali

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Colico

Validità annuncio

18

MAGGIO

2026

PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15

AGOSTO

2026

SCADENZA ANNUNCIO

📌 Programmatore / operatore CNC fresatura 3 assi (Italia)
🏢 PROVINCIA DI LECCO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore / operatore cnc fresatura 3 assi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore / operatore cnc fresatura 3 assi (italia) / italia