Supermercato a Civitella Roveto ricerca **addetto/a al banco macelleria** con esperienza, di 3-5 anni, da inserire in un ambiente dinamico e organizzato.
La risorsa si occuperà della preparazione, lavorazione e vendita delle carni, dell’allestimento del banco e dell’assistenza alla clientela, garantendo qualità, cortesia e attenzione alle norme igienico-sanitarie.
**Requisiti richiesti** - Esperienza nel ruolo o forte interesse per il settore.
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Precisione, serietà e disponibilità al lavoro su turnazioni. Conoscenza delle principali tecniche di taglio e lavorazione carni, anche di base. **Offriamo** - Inserimento in contesto solido e ben avviato.
Contratto e retribuzione 25-28k€/anno. **Sede di lavoro:** Civitella Roveto.
Siamo una realtà solida che cerca una persona da inserire in un orizzonte temporale lungo e permanente.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.