Agente commerciale professionista settore dermo cosmetica (Bari)

Agente commerciale professionista settore dermo cosmetica (Bari)

02 ago
|
Sekhmet
|
Bari

02 ago

Sekhmet

Bari

Cerchiamo Agente di Commercio Plurimandatario — Settore Dermocosmetico Sekhmet Srl, azienda specializzata nella produzione conto terzi di cosmetici naturali e dermocosmetici, è alla ricerca di agenti plurimandatari per l'ampliamento della propria rete commerciale.

Cosa ottriamo

- Mandato plurimandatario con provvigioni interessanti
- Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
- Supporto tecnico e materiale promozionale
- Ampio catalogo di referenze dermocosmetiche di alta qualita
- Possibilita di crescita qualificato e territoriale

Requisiti

- Esperienza nel settore dermocosmetico, farmaceutico o beauty
- Portafoglio clienti attivo (farmacie, parafarmacie, erboristerie, centri estetici o affini)
- Autonomia, attitudine alla vendita e orientamento al risultato
- Ottime capacità relazionali

Se sei un professionista motivato, con passione per il settore e voglia di espandere il tuo business, contattaci per maggiori dettagli.

Siamo pronti a collaborare con chi crede davvero nella qualita, nella consulenza e nel valore delle relazioni.

📌 Agente commerciale professionista settore dermo cosmetica (Bari)
🏢 Sekhmet
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale professionista settore dermo cosmetica (bari) / bari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale professionista settore dermo cosmetica (bari) / bari