Frigorista Junior (Cesena)

Frigorista Junior (Cesena)

02 ago
|
Amadori
|
Cesena

02 ago

Amadori

Cesena

Siamo alla ricerca di un profilo da inserire nella funzione Manutenzioni dello stabilimento di Cesena. Cerchiamo una persona di prospettiva da formare e far crescere professionalmente in un contesto giovane e dinamico.

Inserito/a nel team dei frigo-caldaisti, il/la candidata scelto/a seguirà un percorso di formazione d'eccellenza, interamente sostenuto dal Gruppo Amadori, finalizzato al conseguimento dei patentini per la conduzione di generatori di vapore di 2° grado e di abilitazione all'impiego dei gas tossici. L'obiettivo è sviluppare un profilo esperto sia di impianti frigo che di centrali termiche: una combinazione di competenze rarissima e unica nel mondo del lavoro

La persona opererà in un contesto fortemente automatizzato e dovrà gestire ed assicurare il buon funzionamento delle macchine di:

- Produzione freddo (gruppi frigoriferi ad ammoniaca);
- Produzione Vapore e Acqua Calda (caldaie);
- Produzione Aria Compressa (compressori);
- Unità di Trattamento Aria (UTA) per il condizionamento dei locali di lavoro;
- Celle frigorifere per lo stoccaggio di semilavorati e prodotti finiti.

Orario di lavoro su tre turni: Lavoro organizzato in turnazioni mattina/ pomeriggio e reperibilità notturna e festiva a turnazione con i colleghi.

Il tuo percorso di crescita con noi:

- Formazione Tecnica sul Campo: Imparerai la gestione della parte frigorifera affiancato/a da professionisti esperti.
- Studio e Abilitazione:



Ti accompagneremo passo dopo passo nel percorso formativo e di studio necessario per superare l'esame e ottenere la patente di abilitazione all'impiego dei gas tossicii e il patentino per la conduzione di generatori di vapore di 2° grado, un titolo di forte valore professionale.

Settore: Produzione Alimentare

Ruolo: Facility management/Pulizie

RAL:

Salario mensile: EUR 2000 - EUR 2800

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Operaio

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Sei la persona che stiamo cercando se:

- Diploma tecnico (Meccanico, Elettrico, Meccatronico, Termotecnico) o qualifica equivalente;
- Forte motivazione all'apprendimento;
- Dimestichezza di base con gli strumenti informatici (PC, tablet o smartphone per il monitoraggio remoto);
- Flessibilità, precisione e una naturale predisposizione al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni.

Entrando nel Gruppo Amadori, verrai accolto/a da una comunità viva, inclusiva e partecipata. La nostra cultura si basa su valori autentici e guarda al futuro con attenzione al benessere, alla crescita e al rispetto reciproco. Crediamo nella valorizzazione delle diversità e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per noi, prendersi cura significa esserci davvero: ascoltare, sostenere e accompagnare le persone lungo tutto il loro percorso, dentro e fuori dall'azienda.

Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.

📌 Frigorista Junior (Cesena)
🏢 Amadori
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista junior (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista junior (cesena) / cesena