Qualifica A.S.A./O.S.S. (Rho)

Qualifica A.S.A./O.S.S. (Rho)

02 ago
|
Fondazione Giuseppe Restelli ETS
|
Rho

02 ago

Fondazione Giuseppe Restelli ETS

Rho

La Fondazione Giuseppe Restelli, da oltre 70 anni punto di riferimento nei servizi alla persona e nell’assistenza socio-sanitaria, gestisce la RSA “C. Perini” a Rho (MI) con 245 posti letto, una sessantina di Alloggi Protetti per Anziani e diversi progetti di housing sociale, ispirandosi ai valori di solidarietà, innovazione e cura delle persone più fragili voluti dal nostro fondatore, il dott. Giuseppe Restelli.

Nell’ambito del potenziamento dei servizi assistenziali, la Fondazione è alla ricerca di Operatori Socio Sanitari (O.S.S.) o Ausiliari Socio Assistenziali (A.S.A.), da inserire presso la propria RSA, all’interno dell’équipe socio-sanitaria dedicata alla cura e all’assistenza degli ospiti.

Chi stiamo cercando

- Operatori in possesso di qualifica professionale A.S.A. o O.S.S. riconosciuta per inserimento immediato con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in Fondazione ;
- Persone con spiccata sensibilità verso l’assistenza alla persona anziana e fragile;
- Buone capacità relazionali, di lavoro in équipe e di gestione delle attività assistenziali;
- DisponibilitĂ  a lavorare su turni, compresi festivi e fine settimana.

Titoli preferenziali





- Attitudine alla cura della persona e al lavoro in contesti assistenziali complessi;
- CapacitĂ  di collaborazione con personale sanitario e socio-assistenziale.

Cosa offriamo

- Inserimento in un atmosfera professionale attento alla qualità dell’assistenza e alla persona;
- Contratto diretto come dipendente regolato dal CCNL UNEBA.

Inquadramento e compenso: La posizione prevede un inquadramento al livello 4S del CCNL UNEBA, con una retribuzione lorda mensile a partire da € 1.542,86 + maggiorazioni di turno, per 38 ore settimanali.

Nota importante: Cerchiamo esclusivamente candidati disponibili a contratti diretti come dipendenti.

Ci impegniamo a garantire pari opportunitĂ  e a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in linea con la Direttiva UE 2025 sulla trasparenza retributiva.

Benefit:

- Assistenza sanitaria integrativa come da CCNL UNEBA
- PossibilitĂ  mensa interna

DisponibilitĂ :

- Turni 6,15/14,15 – 14,15/22,15 - 22/6,30

Sede di lavoro: Rho (MI)

Retribuzione: a partire da €1.542,86 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Qualifica A.S.A./O.S.S. (Rho)
🏢 Fondazione Giuseppe Restelli ETS
📍 Rho

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacitĂ  professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterĂ  il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: qualifica a.s.a./o.s.s. (rho) / rho