Generazione Vincente Spa, filiale di Avellino, ricerca per rilevante azienda cliente operai reparto confezionamento
Posizione:
Le risorse selezionate, coordinate dal Responsabile di Produzione, avranno la responsabilità di operare le linee automatizzate di confezionamento (primario, secondario e pallettizzazione) rispettando i criteri di Sicurezza, Qualità ed Efficienza stabiliti dall’Azienda. In particolare, avranno il compito di:
- Garantire il corretto funzionamento delle linee, rispettando i parametri di funzionamento e le specifiche di prodotto in quanto responsabili della qualità del prodotto finito;
- Contribuire alla risoluzione problemi legati a micro-fermate e guasti;
- Svolgere semplici attività di manutenzione programmata e cambio formato;
- Mantenere l’area di lavoro e la linea di confezionamento assegnata in perfette condizioni di pulizia e di ordine, secondo gli standard alimentari vigenti.
Requisiti:
Si richiedono:
- Titolo di studio in ambito tecnico (diploma di perito meccanico o equivalente);
- Padronanza dell’uso di PC;
- Esperienza pregressa nel settore industriale;
- Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (comprendenti notti e fine settimana a rotazione).
Completano il profilo: Doti comunicative, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e buona gestione dello stress;
Altre informazioni:
Si offre inserimento contratto a tempo determinato in somministrazione
CCNL: Alimentare Industria
Sede di lavoro: Flumeri (AV)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
📌 ADDETTO/ADDETTA REPARTO CONFEZIONAMENTO (Flumeri)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Flumeri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.