Geometra di cantiere (Capodrise)

Geometra di cantiere (Capodrise)

02 ago
|
C.G. IMMOBILIARE
|
Capodrise

02 ago

C.G. IMMOBILIARE

Capodrise

Siamo alla ricerca di un Geometra di Cantiere con almeno 5 anni di esperienza, da inserire stabilmente nel nostro organico per la gestione tecnica, operativa e contabile dei cantieri aziendali.

La risorsa dovrà essere autonoma nella gestione quotidiana del cantiere, nel coordinamento delle maestranze, dei subappaltatori e dei fornitori, nella verifica dell’avanzamento dei lavori e nel controllo della corretta esecuzione delle opere rispetto agli elaborati progettuali, ai computi e al cronoprogramma.

Particolare importanza sarà data alla capacità di gestire la contabilità di cantiere, con predisposizione, verifica e aggiornamento dei SAL – Stati Avanzamento Lavori, misurazioni, libretti delle misure, computi metrici e controllo delle lavorazioni eseguite.

È richiesta una buona conoscenza di AutoCAD, PriMus, computi metrici estimativi, tabelle millesimali e documentazione tecnica di cantiere.

Completano il profilo precisione, serietà, capacità organizzativa, problem solving, autonomia operativa e disponibilità a spostarsi presso cantieri situati anche fuori regione e sul territorio nazionale.

Retribuzione: €1.500,00 - €2.200,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Geometra di cantiere (Capodrise)
🏢 C.G. IMMOBILIARE
📍 Capodrise

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra di cantiere (capodrise) / capodrise

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra di cantiere (capodrise) / capodrise