odontotecnico (Casoria)

odontotecnico (Casoria)

02 ago
|
nps milling
|
Casoria

02 ago

nps milling

Casoria

La risorsa inserita si occuperà della gestione delle prime fasi di lavorazione e dello sviluppo digitale dei flussi protesici. Nello specifico:

Gestione della sala gesso: sviluppo dei modelli (analogici e da impronta digitale), squadratura, zoccolatura e montaggio in articolatore.

Modellazione digitale (CAD): progettazione CAD di elementi singoli, ponti, corone e intarsi (preferibilmente con software [specifica se usate Exocad, 3Shape o altro]).

Supporto al flusso di lavoro: gestione della transizione del lavoro dal modello fisico al file digitale.

Cosa cerchiamo (Requisiti)

Diploma di Odontotecnico (abilitazione alla professione).

Ottima manualità e precisione nella gestione della sala gesso (fase fondamentale per la qualità del lavoro finale).

Buona conoscenza e autonomia nell'utilizzo di software di modellazione CAD odontotecnica.

Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.

Flessibilità e voglia di aggiornarsi costantemente sulle nuove tecnologie.

Retribuzione: €790,94 - €1.400,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 odontotecnico (Casoria)
🏢 nps milling
📍 Casoria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: odontotecnico (casoria) / casoria