Addetto/a centralino per azienda servizi energetici (Napoli)

Addetto/a centralino per azienda servizi energetici (Napoli)

02 ago
|
set up
|
Napoli

02 ago

set up

Napoli

Società specializzata in servizi energetici a Napoli ricerca un/una Addetto/a al centralino. Gestirai le comunicazioni telefoniche, l'accoglienza e il supporto operativo, garantendo un flusso informativo efficiente tra clienti e team interni.

Attività previste

gestione del centralino e smistamento chiamate accoglienza clienti e fornitori in sede supporto alle attività amministrative di base registrazione richieste e appuntamenti

Requisiti richiesti

diploma scuola superiore ottime doti comunicative e relazionali capacità di lavorare in team buona conoscenza pacchetto Office

- aperto anche a chi è alla prima esperienza

Offerta e benefit

contratto a tempo determinato 6 mesi orario full-time dal lunedì al venerdì buoni pasto aggiornamento continuo

- retribuzione lorda mensile 1.500-1.800 €

Sede di lavoro: Napoli

Disponibilità: ingresso in azienda da subito

📌 Addetto/a centralino per azienda servizi energetici (Napoli)
🏢 set up
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per azienda servizi energetici (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per azienda servizi energetici (napoli) / napoli