Addetto/a allo sportello per servizi (Viterbo)

Addetto/a allo sportello per servizi (Viterbo)

02 ago
|
key-absolute
|
Viterbo

02 ago

key-absolute

Viterbo

Si cerca una figura di Addetto/a allo sportello per gestire l'accoglienza dei clienti e le richieste dirette allo sportello in un contesto di servizi e consulenza. La persona si occuperà del primo contatto con l'utenza, fornendo informazioni sui servizi offerti e supportando le pratiche amministrative quotidiane.

Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado dimestichezza con pc e pacchetto Office precisione e ordine nella gestione dei dati predisposizione al contatto con il pubblico esperienza non richiesta La risorsa registrerà le richieste nel gestionale aziendale, compilerà modulistica e fisserà appuntamenti smistando le pratiche verso gli uffici interni. Gestirà anche la cassa di sportello con emissione di ricevute e quadratura giornaliera.

Offerta e benefit: contratto a tempo determinato tempo pieno full-time 40h

Retribuzione 1400-1550 € lordi mensili

Buoni pasto

Flessibilità oraria

Formazione continua Sede di lavoro: Viterbo

📌 Addetto/a allo sportello per servizi (Viterbo)
🏢 key-absolute
📍 Viterbo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo sportello per servizi (viterbo) / viterbo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo sportello per servizi (viterbo) / viterbo