Addetto/a alla Reception – Settore Sicurezza e Facility Management (Gallarate)

Addetto/a alla Reception – Settore Sicurezza e Facility Management (Gallarate)

02 ago
|
Punto 100
|
Gallarate

02 ago

Punto 100

Gallarate

Azienda operante nel settore della Sicurezza e del Facility Management ricerca, per l’inserimento presso azienda cliente di primaria importanza, una figura qualificato da inserire come Receptionist Aziendale.

La risorsa selezionata si occuperà di attività di accoglienza, segreteria generale e gestione organizzativa degli spazi, contribuendo al buon funzionamento delle dinamiche d’ufficio e alla rappresentanza dell’immagine aziendale.

Mansioni

Accoglienza e registrazione di ospiti, clienti e fornitori

Gestione del centralino: filtro chiamate in entrata e in uscita

Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica

Supporto alla segreteria generale e organizzazione delle sale riunioni

Riordino e supervisione degli spazi condivisi secondo le policy aziendali

Requisiti richiesti





Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore

Padronanza nell’uso dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)

Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi (reception, front office, servizi generali)

Ottime doti relazionali e comunicative

Precisione, riservatezza, affidabilità e capacità organizzativa

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 18:00 con due ore di pausa.

Offerta e benefit

- Retribuzione 1620-2120 € lordi mensili

📌 Addetto/a alla Reception – Settore Sicurezza e Facility Management (Gallarate)
🏢 Punto 100
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception – settore sicurezza e facility management (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception – settore sicurezza e facility management (gallarate) / gallarate