Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale (Vicenza)

Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale (Vicenza)

02 ago
|
Blue consulting
|
Vicenza

02 ago

Blue consulting

Vicenza

Azienda della distribuzione organizzata, riconosciuta per la qualità dei servizi offerti e la costante attenzione all’evoluzione dei mercati di riferimento, ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale da inserire con contratto di apprendistato.

Attività: Gestione degli ordini e aggiornamento del database clienti e fornitori Predisposizione della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai servizi erogati Elaborazione di preventivi e offerte in collaborazione con il team commerciale Redazione di report periodici e archiviazione della documentazione Supporto all’organizzazione delle attività operative del reparto commerciale.

Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo commerciale o titolo equivalente Minima esperienza in ruoli di gestione ordini o attività di back office (preferibile ma non indispensabile) Buone capacità organizzative e di problem solving Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di attività multiple.

Offerta e benefit: Contratto di apprendistato Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali Formazione retribuita e affiancamento operativo.

Offerta e vantaggi: Retribuzione 1770-2380 € lordi mensili

📌 Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale (Vicenza)
🏢 Blue consulting
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione ordini e supporto commerciale (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione ordini e supporto commerciale (vicenza) / vicenza