Addetto/a acquisti per impresa di logisticaB (Grosseto)

Addetto/a acquisti per impresa di logisticaB (Grosseto)

02 ago
|
key-absolute
|
Grosseto

02 ago

key-absolute

Grosseto

Si ricerca un Impiegato/a ufficio acquisti per gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi di supporto. L'attività si svolge presso un'impresa di trasporti e logistica B2B focalizzata sulla distribuzione di merci su scala nazionale.

Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore esperienza di 1-2 anni nel ruolo buona conoscenza di excel e strumenti informatici precisione nella gestione della documentazione attitudine al lavoro rapido e operativo La risorsa si occuperà della gestione operativa degli acquisti. Si richiede l'emissione di ordini tramite gestionale TeamSystem (~40 ordini a settimana) e il monitoraggio costante delle consegne. Sarà responsabilità del candidato il controllo dei DDT e la riconciliazione con le fatture dei fornitori.

Si gestiranno i rapporti quotidiani con i vettori per l'ottimizzazione dei costi di trasporto e si curerà l'aggiornamento del database fornitori.

Offerta e benefit: Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.750 €

Tempo indeterminato

Buoni pasto

Formazione continua

Welfare aziendale Si richiede disponibilità entro 15 giorni. Orario giornaliero su 5 giorni, tempo pieno.

Sede di lavoro: Grosseto

📌 Addetto/a acquisti per impresa di logisticaB (Grosseto)
🏢 key-absolute
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per impresa di logisticab (grosseto) / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per impresa di logisticab (grosseto) / grosseto