Synergie Italia Spa, filiale di Pavia, seleziona per rilevante cliente operante nel settore agricolo:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Posizione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area logistica e magazzino e collaborerà con il team produttivo nelle attività di movimentazione, stoccaggio e preparazione delle merci legate alla filiera agricola.
Si occuperà di aspetti come ricezione, controllo e stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti, movimentazione merci, preparazione ordini e spedizioni.
Inoltre, è richiesta familiarità con sistemi gestionali per il monitoraggio degli ordini.
Requisiti:
La risorsa ideale ha esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente in contesti agricoli, agroalimentari o produttivi, mostrando capacità a svolgere attività operative e movimentazione carichi.
Inoltre,
costituisce titolo preferenziale l’esperienza nella gestione degli ordini e delle spedizioni, con utilizzo di gestionali di magazzino e supervisione delle attività di evasione degli ordini.
Altre informazioni:
Si offre: Contratto diretto con azienda
CCNL: Impiegati agricoli - Agricoltura e caccia- tra 1500/1700 lordi al mese
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Nei pressi di Garlasco (PV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 ADDETTO/A AL MAGAZZINO (Gropello Cairoli)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Gropello Cairoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.