02 ago
|
My Job Associazione Professionale
|
Italia
02 ago
My Job Associazione Professionale
Italia
Sei alla ricerca di nuove opportunità professionali e ti piacerebbe acquisire competenze nel campo dell’Intelligenza Artificiale applicata alla manifattura e alla logistica?
Il nostro percorso formativo ti permetterà di sviluppare competenze strategiche per il mercato del lavoro attuale, guidandoti attraverso tre aree:
- Capire come funziona l'AI: Imparerai le basi del Machine Learning, cosa sono i modelli come ChatGPT (LLM) e come usarli per il lavoro quotidiano
- Gestire dati e ufficio (Area Amministrativa): Imparerai a usare programmi come Excel, Power BI e strumenti di AI per analizzare spese e budget, prevedere l'andamento della cassa e creare relazioni o riassunti automatici per i responsabili.
- Lavorare nella Logistica e nella Produzione: Capirai come l'AI viene usata nei magazzini e nelle fabbriche per prevedere i guasti dei macchinari e per il controllo qualità visivo dei prodotti.
I partecipanti, anche attraverso dimostrazioni pratiche e attività laboratoriali,
potranno vedere dal vivo come l'IA monitora una linea di produzione e ne simula il funzionamento reale.
Il percorso si svolgerà a Verona a partire dal 24/08/2026 e prevede una durata di 60 ore totali. Il progetto è riservato alle persone disoccupate.
La frequenza alle attività formative darà diritto a richiedere un bonus di partecipazione, che sarà calcolato su base giornaliera ed erogato a coloro i quali ne avranno diritto in base alle disposizioni regionali.
Sarai inoltre accompagnata/o nella ricerca di lavoro con delle consulenze individuali a cura di operatori qualificati.
Per informazioni:
[email protected] - cell. (phone hidden)
REQUISITI
- essere disoccupati
- essere residenti in Veneto
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €11,00 - €50,00 al giorno
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale
Sede di lavoro: Di persona
📌 Formazione Intelligenza Artificiale (focus settore produzione e logistica) (Italia)
🏢 My Job Associazione Professionale
📍 Italia